I prossimi appuntamenti ….10 anni di Song-Taaba

Carissimi amici, sostenitori, volontari ​ 28 GENNAIO - CENA AFRICANA da GUSTAMUNDO Buon 10mo Compleanno  Song-Taaba Onlus!! Domenica  faremo festa insieme alle amiche ed amici di Gustamundo ...perché per festeggiare la comparsa della doppia cifra, non c'è modo migliore che ... raddoppiare la solidarietà!  Vi aspettiamo in tanti Prenotazione obbligatoria - ENTRO E NON OLTRE Giovedì 25 gennaio -  fino ad esaurimento posti a segret

Iniziamo bene il 2018….le nostre iniziative

Carissimi amici, sostenitori, volontari UN GRANDE GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON 2018   “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.” (Benjamin Franklin)   non solo “Buono” … l’anno che abbiamo appena iniziato … per Song-Taaba è un anno molto speciale perché … compie 10 anni … dieci anni di progetti per affermare il diritto allo studio in Burkina Faso e

Per finire in bellezza il 2017

Carissimi amici, sostenitori, volontari ecco I NUMERI … DA DARE PER FAR VINCERE LA SOLIDARIETA’!   15, 16, 17 DICEMBRE (zona balduina) Presso uno spazio espositivo – in zona Balduina – sarà possibile scegliere regali unici e speciali grazie ai quali potremo insieme far crescere  i progetti solidali di Song-Taaba nello spirito del Natale. Un’opportunità per fare di ogni dono un’occasione di festa non solo per i nostri amici “vi

Appuntamenti di fine 2017 e….grazie

Carissimi amici, sostenitori, volontari   UN’ABBONDANTE TONNELATA DI GRAZIE a quanti abbiano scelto – anche quest’anno – di condire la vita DI SOLIDARIETA’ Ricordiamo a tutti che sara’ possibile RITIRARE L’OLIO sabato 25 novembre - dalle 16,30 alle 19,00 (ulteriori dettagli sono stati forniti nelle mail di conferma delle prenotazioni)   La SOLIDARIETA’ A NOVEMBRE CON Song-Taaba Onlus SI FA IN … 3   26 NOVEMB

Fine 2017 solidale

Carissimi amici, sostenitori, volontari, simpatizzanti … vicini o lontani …. Song-Taaba ONLUS augura buona solidarietà a tutti!   "L’unico modo per iniziare a fare qualcosa è smettere di parlare e iniziare a fare" (Walt Disney) ​ Di nuovo insieme dopo la pausa estiva, iniziamo con qualche aggiornamento: In Burkina Faso -  Padre Jean ci ha appena comunicato che tutti i ragazzi aiutati attraverso il nostro progetto SOStegnoallost

Grazie

"Ogni giorno dovremmo ascoltare almeno una canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro e, se possibile, dire qualche parola ragionevole" (Johann Wolfgang von Goethe)   La nostra parola è GRAZIE!! un CORO, anzi ... 2 Cori di GRAZIE alle amiche ed agli amici del Coro Centonote e del Coro Franco Potenza Grazie ai maestri Rino Andolfi e Romano Potenza per il meraviglioso concerto offerto domenica 18 Novembre a sostegno dei...

Gospel e Mercatini di Natale

27 NOVEMBRE 2016, ore 21.00, Via della Balduina, 296 Roma SONG-TAABA ONLUS GRAZIE ALLA GENEROSA OSPITALITA’ DELLA PARROCCHIA DI SAN FULGENZIO è lieta di inviare tutti al Concerto VERSO IL NATALE: con il Coro Centonote & il Coro “Franco Potenza” diretti da il maestro Rino Andolfi ed il maestro Saverio Potenza Canti natalizi della tradizione regionale folkloristica italiana si alterneranno a brani spiritual, gospel e vocal pop eseguiti in...

“La mia vita al servizio della vita in Congo”: grazie…

“La mia vita al servizio della vita in Congo” Grazie al SISM S. Andrea Grazie a tutti gli studenti, le amiche e gli amici che ieri sono venuti ad ascoltare ed incontrare Chiara Grazie immensamente a Chiara Castellani ed anche a Paolo Moro Abbiamo condiviso due ore dense di verità, come poche volte capita nella vita. Abbiamo ricevuto informazioni sul Congo e sull’Africa, che nessun mezzo di informazione oggi arriva a darci. Abbiamo

Nei prossimi giorni….

Carissimi amici, sostenitori, volontari, simpatizzanti, Song-Taaba ONLUS RINGRAZIA di cuore tutti i buongustai della SOLIDARIETA’ e l' Azienda Mezzabarba per il "gustoso" e generoso sostegno! TUTTO il ricavato verrà interamente destinato ai nostri progetti in Burkina Faso e Congo. Abbiamo un nuovo record 2016! Anche quest’anno le prenotazioni sono arrivate lisce come l’olio, superando di molto il quantitativo dello scorso anno. Abbiamo oltre

Aiutiamoci gli uni gli altri!!!

Carissimi amici, sostenitori, volontari, simpatizzanti … vicini o lontani Song-Taaba ONLUS = aiutiamoci gli uni gli altri COME? OLIO SOLIDALE Fino al 15 novembre è possibile prenotare l’olio solidale: Azienda Agricola Mezzabarba, località Farnese, olio proveniente da olive di varietà Canino e olive di altre varietà locali: Moraiolo, Leccino, Frantoio. Un’ eccezionale opportunità per condire la vita con gusto, qualità e soprattutto tant