S.O.S. … Solidarietà e Appuntamenti

Carissimi amici, sostenitori, volontari, simpatizzanti … vicini o lontani …. S.O.S.tegnoallostudio Driiiiiiin … Driiiiiiin … Driiiiiiin! E’ suonata la campanella della scuola. Tutti in classe! Tutti??? I nostri bambini e ragazzi sono ormai da qualche settimana nei banchi delle loro aule. Ma il diritto allo studio non ha confini. Insieme vogliamo mandare a scuola tutti … ma proprio tutti i bambini ed i ragazzi che hanno, come i nostri, lo st

Olio Solidale 2015

La prima proposta solidale di quest’anno è di quelle che coniugano solidarietà, salute e gusto per il “buono”, è un modo semplice e generoso di condire la vita di ottima e gustosa solidarietà. L’ OLIO SOLIDALE è un’ottima opportunità per fare scorta familiare o per fare utili e graditissimi regali natalizi. L’azienda Mezzabarba  - http://www.oliomezzabarba.it/ - ha generosamente messo a disposizione dei progetti di Song-Taaba ottimo olio biologico di lo

Ripresa delle attività 2015-2016

Carissimi amici, sostenitori, volontari, simpatizzanti… vicini o lontani …. Song-Taaba ONLUS augura a tutti buona ripresa delle attività! ​ Iniziamo con qualche aggiornamento: Burkina Faso: abbiamo da poco sentito padre Jean Ilboudo che ci ha aggiornati sulla situazione in Burkina. Il tentativo di colpo di stato militare è fortunatamente rientrato ed il Paese si avvia alle elezioni presidenziali che si terranno il prossimo 29 novembre. I n