Radio Impegno

Ascolta Radio Impegno: http://www.radioimpegno.it/: NB: Dal sito di radio impegno cliccando su Livestream appare un'immagine, in basso a destra: c'è la scritta "more on livestream.com". Cliccandoci sopra si accede alla pagina con i podcast delle nottate

CENA AFRICANA 2016 – 15 GIUGNO 2016

Il 15 GIUGNO 2016 TUTTI A CENA CON SONG-TAABA! Noi aggiungiamo un posto a tavola per ognuno di voi.... … voi volete aggiungerne tanti altri invitando i vostri amici? LA SFIDA PER TUTTI E’ RIEMPIRE TUTTI I TAVOLI DISPONIBILI … UNA SFIDA GRANDE PER AGGIUNGERE INSIEME TANTI GRANDI MATTONI … quelli per sostenere i progetti più impegnativi, progetti che richiedono talvolta un maggiore impegno anche economico   PERCHE’ UNA CENA AFRICANA? PER … AS

RADIO IMPEGNO

Carissimi amici, sostenitori, volontari, simpatizzanti … vicini o lontani ….Song-Taaba ONLUS INVITA TUTTI A PARTECIPARE E CONDIVIDERE Song-Taaba è una delle tante voci di una nuova web radio notturna; RADIO IMPEGNO. Una radio per parlare di solidarietà, legalità, impegno, ambiente, comunità. Una web radio plurale dove le voci che la animano sono quelle delle associazioni che questi valori li vivono quotidianamente, attraverso le proprie attività. Una