30 Giugno e 8 Luglio: Song Taaba a Radio Impegno

Song-Taaba è una delle tante voci di una nuova web radio notturna, RADIO IMPEGNO, una radio per parlare di solidarietà, legalità, impegno, ambiente, comunità. Una web radio plurale dove le voci che la animano sono quelle delle associazioni che questi valori li vivono quotidianamente attraverso le proprie attività. Una Radio che mette in onda l’ascolto per restituire la parola a chi non ce l’ha. INVITIAMO ASSOCIAZIONI o gruppi INTERESSATE/i A

5 Luglio: Conferenza dibattito

Carissimi amici, sostenitori, volontari, simpatizzanti… vicini o lontani ….​​Song-Taaba ONLUS INVITA TUTTI A PARTECIPARE alla CONFERENZA/DIBATTITO CONOSCERSI PER CONVIVERE il 5 LUGLIO, ore 18,30, nella sala annessa alla Chiesa GREGORIO VII in via Gregorio VII, 6 Un Incontro promosso da Song-Taaba per aprire spazi di formazione e informazione sulle realtà che caratterizzano questo nostro tempo. Un Incontro animato e curato da IDOS – Centro studi stati