D….come dono con Paolo Squizzato

Carissimi amici, sostenitori, volontari “La perla è splendida e preziosa. Nasce quando un'ostrica viene ferita da qualcosa d'estraneo. In quel momento la conchiglia, per proteggere il proprio corpo indifeso, inizia ad avvolgere il male che è entrato in lei con la madreperla. Alla fine si sarà formata una bella perla, lucente e pregiata. Se non viene ferita, l'ostrica non potrà mai produrre perle, perché la perla è solamente una ferita cicatrizzata. Tutto

I prossimi appuntamenti ….10 anni di Song-Taaba

Carissimi amici, sostenitori, volontari ​ 28 GENNAIO - CENA AFRICANA da GUSTAMUNDO Buon 10mo Compleanno  Song-Taaba Onlus!! Domenica  faremo festa insieme alle amiche ed amici di Gustamundo ...perché per festeggiare la comparsa della doppia cifra, non c'è modo migliore che ... raddoppiare la solidarietà!  Vi aspettiamo in tanti Prenotazione obbligatoria - ENTRO E NON OLTRE Giovedì 25 gennaio -  fino ad esaurimento posti a segret

Iniziamo bene il 2018….le nostre iniziative

Carissimi amici, sostenitori, volontari UN GRANDE GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON 2018   “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.” (Benjamin Franklin)   non solo “Buono” … l’anno che abbiamo appena iniziato … per Song-Taaba è un anno molto speciale perché … compie 10 anni … dieci anni di progetti per affermare il diritto allo studio in Burkina Faso e