10_anni

 

Carissimi amici, sostenitori, volontari

new_logo

28 GENNAIO – CENA AFRICANA da GUSTAMUNDO

Buon 10mo Compleanno  Song-Taaba Onlus!!

Domenica  faremo festa insieme alle amiche ed amici di Gustamundo

…perché per festeggiare la comparsa della doppia cifra, non c’è modo migliore che … raddoppiare la solidarietà!  Vi aspettiamo in tanti
Prenotazione obbligatoria – ENTRO E NON OLTRE Giovedì 25 gennaio –  fino ad esaurimento posti a segreteria@song-taabaonlus.org

La quota di partecipazione – € 25,00 –  andrà a sostenere l’attività di Gustamundo e per una parte residuale i progetti di Song-Taaba.

 

GUSTAMUNDO: uno spazio accogliente in cui il gusto per la solidarietà e quello per la cucina africana si sono incontrati insieme alle vite di tante amiche ed amici migranti. Durante la cene conosceremo le amiche ed amici che avranno cucinato per noi, le loro storie e le ricette delle pietanze che avremo gustato.

 

gustamundoGUSTAMUNDO organizza cene etniche preparate da uomini e donne provenienti dai paesi più disagiati. Sono loro che, diventando protagonisti in cucina, vivono un momento di serenità e aggregazione, consentendoci di assaggiare specialità dei loro paesi di origine. GUSTAMUNDO è un “porto gastronomico” dove ospiti migranti possono fermarsi e far  conoscere meglio la cultura e i sapori delle loro terre.

Gustamundo si trova vicino alla fermata Valle Aurelia della Metro A.

 

 

Dio ci ha dato due mani – una per ricevere e l’altra per dare. Non siamo cisterne che accumulano; siamo canali che condivi-dono“.(Billy Graham)

 

27 GENNAIO – MERCATINO SOLIDALEmercatino

Quest’anno il mercatino solidale di Song-Taaba resterà sempre attivo.

… chiunque voglia dare ai propri REGALI, di qualunque genere o natura, il valore aggiunto della solidarietà potrà farlo!

Se avete compleanni a breve … passate al nostro mercatino per trovare regali originali e … solidali!

Sarà possibile trovare sempre qualcosa di nuovo in modo che possa diventare “buona” abitudine venirci a trovare periodicamente

Il 27 gennaio dalle 10,30 alle 13,30 porte aperte alla solidarietà … vi aspettiamo!

Ancora disponibili un po’ di ottimi torroni

Sempre il 27 gennaio  – agli orari di cui sopra –  invitiamo chi non abbia ancora ritirato l’olio a venire a prenderlo

Per ulteriori info: segreteria@song-taabaonlus.org


Troppo spesso si sottovaluta la potenza di un tocco, un sorriso, una parola gentile, un orecchio in ascolto, un complimento sincero, o il più piccolo atto di cura, che hanno il potenziale per trasformare una vita.” (Leo Buscaglia)

Leave a Reply